Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il medico di medicina generale, il servizio sanitario nazionale, la cura del cittadino

Roma 17 – 18 Novembre 2023, Centro Congressi Auditorium Aurelia, Via Aurelia 796

Il Servizio Sanitario Nazionale, a quasi quarant’anni dalla nascita, sta affrontando nuovi cambiamenti, sia del punto di vista organizzativo-manageriale, sia riguardo i percorsi e le modalità di cura, come il progredire della scienza impone. La conseguenza di questi cambiamenti produrrà un’inevitabile modifica del ruolo del medico di medicina generale, per rispondere adeguatamente alla necessità di cure di qualità, riscoprendo impegno, motivazione e valorizzazione del medico di famiglia.

Il Congresso Nazionale SNaMID 2023 è stato progettato per accrescere le competenze del medico di medicina generale aiutandolo ad essere il fulcro delle cure territoriali. È stata posta attenzione allo sviluppo delle conoscenze e competenze proprie, disciplina poliedrica delle cure primarie in ambito delle patologie croniche, delle multi-morbidità e fragilità incluse le cure palliative.

L’aspetto normativo aggiornato, il management e le ultime note AIFA saranno spunti di riflessione, considerazione e oggetto di consenso di pratica clinica. Il nostro impegno è rivolto a costruire un momento di confronto al passo e prospettico dei tempi odierni.

Per iscriversi al congresso clicca il link:

https://www.tresjcongress.com/33-congressonazionale-snamid

Per qualsiasi informazione contattate i vostri responsabili SNAMID provinciali

o nazionali alla mail: segreteria@snamid.it

In allegato programma congressuale