Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rinnovati i vertici per il mandato 2021-2025

Il 24 Giugno si è tenuta, in videoconferenza, l’Assemblea delle sezioni provinciali di Snamid aventi diritto al voto per il rinnovo delle cariche statutarie. I delegati di tutta Italia hanno nominato presidente Alfredo Cuffari, già segretario nazionale, che ha portato con se la nuova squadra che guiderà la società per i prossimi cinque anni.

Davide Riccardo Fabbrica Vice Presidente Nazionale

Doriana Franciosi Segretario Nazionale

Francesco Chiumeo Responsabile del Centro Studi

Maurizio Lucarelli Tesoriere

Rachele Magliocchetti Responsabile pubbliche relazioni e rapporti istituzionali

Vincenzo Di Pietro Responsabile della comunicazione

Una SNAMID sempre più vicina a tutto il territorio ed in tutto il territorio italiano che vuole continuare a porsi come interlocutore qualificato tra la medicina generale, gli organi istituzionali e le figure del pianeta sanità per una maggior integrazione e qualità professionale di tutti gli attori coinvolti nei processi di diagnosi e cura.

Una Snamid provider di eventi di formazione per tutta la sanità italiana, fautrice di progetti che coinvolgono tutta la medicina generale per la presa in carico del malato nella sua interezza con un occhio alla qualità delle cure ed alla professionalità delle figure che aiutano il malato nel suo percorso di cura.

Iscriviti ora ✅ a SNaMID


= SNaMID =

Società Nazionale Medica Interdisciplinare Cure Primarie

Iscriviti ora al nostro 📩 canale ufficiale Telegram